Login

Email

Testimonial

Video

Riabilitazione creditizia, come averla.

Quanto tempo ci vuole per ottenere la riabilitazione creditizia?

Non hai pagato una rata del mutuo, oppure l’hai pagata in ritardo? Hai troppi debiti e non riesci a far fronte a tutti? In passato hai saltato una rata di una carta revolving?

Qualsiasi sia la tua situazione, la risposta è sempre la stessa: sei un cattivo pagatore e, per le banche e le finanziarie, non sei affidabile privato o azienda che sia e quindi non ti concedono altri crediti.

L’unica soluzione è chiedere la riabilitazione creditizia o il proprio rating in centrale rischi, crif o altre banche dati simili per poter tornare ad essere “pulito” e solvibile agli occhi di chi deve decidere se finanziarti o meno.


Riabilitazione creditizia e RATING bancario, se lo facciamo noi è meglio!

Sicuramente se hai navigato un po’ in internet, saprai che puoi fare da solo la richiesta di cancellazione dei dati, ma non è una procedura così semplice ed immediata e nemmeno di sicuro successo.

Cos’altro ti resta da fare? La risposta siano noi di Broker Associati & partners, uno STUDIO affidabile e professionale che potrà accompagnarti in questo percorso ed assisterti fino all‘OBIETTIVO CREDITO .

Ovviamente noi ti garantiamo la massima assistenza garantendola al 100% e la buona riuscita della tua riabilitazione creditizia, in tempi brevi.

La tempistica è una faccenda importante!

Se ti sei rivolto ad una banca o finanziaria per chiedere un prestito e ti è stato respinto a causa della segnalazione è ovvio che tu abbia necessità di liquidità, e che non puoi certamente aspettare tempi lunghi.
Affrontare da solo questa situazione ti poterebbe ad allungare i tempi e a rischiare di non ottenere mai i soldi di cui hai bisogno.

Con noi, leader in Italia nella consulenza bancaria online, tutto sarà più facile e sicuro.

Forse tu conosci solo la Centrale Rischi della Banca d’Italia, e non sai che esistono altri istituti privati che raccolgono i tuoi dati a cui fare richiesta di cancellazione per poterti riabilitare.

Cosa stati aspettando? Non lasciare che il tempo passi senza ottenere alcun beneficio, ma contattaci per una consulenza e per cercare insieme la migliore soluzione per il tuo problema.

Con noi la tua riabilitazione creditizia sarà veloce e sicura!

Archivio Articoli